DSC_4181_LOW

“La Lampada Magica” e “Clandestini”: grande successo per gli spettacoli di fine anno 2024

Due tra i musical più famosi sono stati il tema degli spettacoli di fine anno per l’anno accademico 2023 – 2024. In scena alle Officine Kaos il 15 e 16 giugno “La lampada magica – La vera storia di Aladdin“, che ha coinvolto i corsi di danza classica, moderna e contemporanea dei nostri bambini e ragazzi a partire dai 3 anni. Un viaggio emozionante in una delle fiabe Disney più amate, con tutte le musiche più famose.
Il 22 giugno al Teatro Astra invece è stata la volta di “Clandestini“, spettacolo liberamente ispirato a Notre Dame de Paris. Tante le emozioni grazie al corpo di ballo dei corsi di danza classica, moderna e contemporanea per adulti e ai corsi avanzati di moderno e contemporaneo, con la partecipazione di alcuni ballerini professonisti nei ruoli da solisti, tra cui alcuni insegnanti della nostra scuola (Claudia Morello nel ruolo di Esmeralda, Irene Rivella nel ruolo di Fatalità, Luca Tomasoni nel ruolo di Quasimodo, Mauro Bernardi nel ruolo di Clopin, Federica nel ruolo del narratore).

 

E’ stata l’occasione per tutti, anche per i più piccoli, di sperimentarsi all’interno di una costruzione scenica complessa come quella di un musical, siamo grati a tutte le famiglie per il supporto e ai nostri bambini e ragazzi per l’entusiasmo e l’impegno con cui hanno vissuto anche questa esperienza.  

Photo credits: Mario e Flava Buono, Girofotografando